In seguito a una complessa fase di analisi e progettazione, la Miwa Flat è finalmente realtà!

Dice Michele Zullo, Amministratore Miwa Energia: “Una svolta che, specialmente in questi periodi, va incontro alle famiglie e alle loro esigenze, consentendo di avere un quadro chiaro del budget spese mensile. Per una realtà come la nostra, piccola ma sempre orientata al futuro, è un passo che ci rende a dir poco orgogliosi. Una grande novità che va di pari passo con lo sviluppo commerciale sullo stivale grazie all’apertura di nuovi Miwa Corner e Miwa Center.”

Questo progetto è per noi di Miwa Energia sinonimo di innovazione e orientamento al futuro. A renderci orgogliosi e soddisfatti è la consapevolezza di aver realizzato un’offerta valida che incontra i bisogni delle famiglie, fornendo un effettivo vantaggio in un momento difficile come quello che stiamo attraversando. 

La nuova offerta, disponibile per tutti i clienti Miwa Energia, consiste nella pianificazione di un canone fisso mensile per le utenze luce e gas domestiche, in base a consumo annuo, località, tipologia di misuratore e andamento del mercato.

Dare la possibilità di gestire la propria spesa annua mediante una rata fissa mensile, significa garantire maggiore serenità e stabilità alle persone, alleviando le preoccupazioni dovute all’instabilità delle recenti dinamiche di cui tutti abbiamo risentito, in un modo o nell’altro.

La nostra missione continua a essere quella di fornire un servizio affidabile nel mercato del gas e dell’energia elettrica, trasmettendo l’idea di energia positiva e sicura che ci contraddistingue.

La nostra è una piccola realtà che ha però avuto lo sguardo rivolto al futuro fin dai primi passi mossi insieme; l’impegno e la determinazione ci stanno portando a un progressivo sviluppo territoriale che abbiamo intenzione di perseguire, raggiungendo nuovi orizzonti. 

Attraverso progetti innovativi come Miwa Flat, speriamo di accogliere sempre più persone nella nostra Casa Blu dell’energia.