FINE MERCATO TUTELATO DELL’ENERGIA ELETTRICA – Miwa Energia | Fornitura gas ed energia elettrica in Italia
FINE MERCATO TUTELATO DELL’ENERGIA ELETTRICA

MERCATO DELL’ENERGIA ELETTRICA: FINE DELLE TARIFFE TUTELATE.

Dal 1 luglio 2019 sarà effettiva la fine delle tariffe tutelate del mercato dell’energia elettrica. Ciò vuol dire che coloro che non hanno mai scelto autonomamente un fornitore, sono tutt’ora sottoposti alle condizioni contrattuali ed economiche del mercato tutelato, quindi sono forniti dal Servizio Elettrico Nazionale. Nel mercato tutelato esiste un organo nazionale, l’ARERA – Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente – che stabilisce e regola i prezzi e le condizioni del servizio. Con il mercato libero dell’energia, naturalmente, sono gli operatori a definire le tariffe in base alla concorrenza. In questo modo, gli utenti scelgono liberamente a quale offerta commerciale aderire.

PERCHÈ È IMPORTANTE SCEGLIERE IL PROPRIO OPERATORE?

Perché ancora non è chiaro come verranno gestiti tutti quegli utenti che entro il 1 luglio 2019 non avranno ancora scelto un operatore del libero mercato. Potrebbero essere assegnati in base ad un’asta a qualsiasi fornitore senza loro espressa richiesta o alla società di riferimento territoriale e vedere aumentare notevolmente i prezzi per via dell’assenza di competizione. Ecco perché è fondamentale informarsi e scegliere prima del termine stabilito.

SE PASSI A MIWA, UN MESE DI FORNITURA GRATIS E SCONTO DELL’8% DAL SECONDO MESE!

In occasione della totale liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica, noi di Miwa Energia abbiamo deciso di premiare tutti gli utenti che decideranno di aderire alla nostra offerta commerciale. Come? Con una SUPER PROMO davvero vantaggiosa che comprende:

  • 1 MESE DI FORNITURA GRATIS (costi azzerati soltanto per la materia prima e limitati alle forniture con consumo annuo fino a 12.000 kWh)
  • SCONTO DELL’8% sul costo della materia prima dal secondo mese fino al termine della promozione fissata per il 30/06/2019

La promozione è valida in tutta Italia fino al 30 giugno 2019. Basterà recarsi in una delle nostre Sedi, chiamare al numero verde 800.974.185 o scrivere a info@miwaenergia.com per sottoscrivere il contratto di fornitura di energia elettrica.

Più di 10.000 in tutta Italia hanno scelto i vantaggi di Miwa Energia. Scarica l’intero regolamento ed entra a far parte anche tu del nuovo orizzonte gas e luce!

 

icona-pdf-small

Miwaenergia

.

View admin Posts

Leave us a comment

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Linkedin