Scende il prezzo del gas: Miwa Energia conferma gli sconti – Miwa Energia | Fornitura gas ed energia elettrica in Italia
Scende il prezzo del gas: Miwa Energia conferma gli sconti

E’ stata ufficialmente approvata una riduzione del prezzo del gas da parte dell’AEEG, l’Autorita per l’energia Miwa Energiaelettrica e il gas che definisce i prezzi in materia. Il prezzo del gas per il prossimo trimestre subirà una diminuzione certa del 4% a partire dal primo Aprile.

Molti operatori di mercato potrebbero o stanno già offrendo a potenziali clienti, per i prossimi trimestri, il prezzo bloccato per il gas. Un vantaggio che, in base alla riduzione stabilita dall’AEEG, gioverebbe soltanto agli operatori stessi.

Gli operatori di mercato riescono a conoscere in anticipo il prezzo della materia prima per il trimestre successivo e, nel migliore dei casi, anche del trimestre seguente. Il prezzo del gas per i prossimi trimestri del 2015 sarà più basso di quello attuale. Pertanto, proporre un prezzo futuro bloccato su quello attuale rappresenta una frode. Bloccare il prezzo del gas futuro ai valori attuali del primo trimestre 2015, converrebbe solo agli operatori di mercato, non ai clienti.

Attualmente il prezzo dell’Autorità è già garanzia di risparmio. Miwa Energia applica un prezzo con uno sconto proprio sul prezzo Autorità: un importo ancora più basso, un valido motivo in più per passare a Miwa Energia e diventare un cliente soddisfatto.

La riduzione del prezzo del gas garantirà un risparmio considerevole per le famiglie italiane che non hanno scelto il libero mercato oppure che hanno scelto aziende del libero mercato come Miwa Energia che applicano le tariffe del mercato tutelato. In ogni caso, attenzione alle offerte promozionali degli operatori di settore. Attenzione alle frodi.

Resta in contatto con noi! Seguici anche su Twitter e Google Plus!

Miwaenergia

.

View admin Posts

Leave us a comment

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Linkedin