PROMOZIONI GAS E LUCE: BENEVENTO Ci siamo! – Miwa Energia | Fornitura gas ed energia elettrica in Italia
PROMOZIONI GAS E LUCE: BENEVENTO Ci siamo!

PROMOZIONI GAS E LUCE: FESTEGGIAMO LA NUOVA APERTURA DELLO STORE A BENEVENTO!

In occasione dell’apertura del nuovo store a Benevento, che inaugurerà domenica 15 aprile in Via Grimoaldo Re 10, abbiamo deciso di festeggiare insieme a voi in un modo (anzi, due) super-vantaggioso!

Per noi di Miwa Energia, non ci stancheremo mai di ripeterlo, il Cliente è al centro di tutta la nostra filosofia aziendale. Ecco che, per il nuovo store di Benevento, abbiamo pensato a due promozioni gas e luce* semplici, immediate e concrete.

20 € DI SCONTO PER I NUOVI CLIENTI!

Vogliamo inaugurare il nuovo store Miwa di Benevento accogliendo tanti nuovi clienti con un benvenuto speciale.

Vieni in Via Grimoaldo Re 10 entro il 31 maggio 2018 e attiva un’utenza gas e/o luce presso il nostro sportello.

Per te il bonus di benvenuto: 20,00 euro di sconto sulla prima bolletta utile!

E SE SEI GIÀ CLIENTE? RICHIEDI IL SUPER SCONTO DELL’8%!

Niente paura, abbiamo pensato anche ai nostri clienti affezionati e gli abbiamo riservato l’8% di sconto sul costo della materia prima!

Come ottenerlo?  Vieni in Via Grimoaldo Re 10 entro il 31 maggio 2018 e richiedi il super-sconto. La promo sarà valida fino al 31 dicembre 2018.

Miwa Energia, il nuovo orizzonte gas e luce più vicino a te!

 

icona-pdf-small

 

*Promossa da Miwa Energia S.r.l. – Contrada San Donato Z.I. , 82021 – Apice (BN) P. IVA 01476410624
Validità territoriale: esclusivamente presso la Sede di Benevento in Via Grimoaldo Re 10.
Validità iniziativa: dal 16/04/2018 al 31/05/2018  
Modalità di partecipazione: Il potenziale cliente Miwa Energia e il cliente storico dovranno recarsi presso la nostra Sede di Benevento in Via Grimoaldo Re 10 per sottoscrivere almeno un contratto di fornitura o per identificarsi come cliente Miwa Energia già attivo, comunicando il codice cliente o esibendo documento d’identità o visura camerale della propria utenza altri usi. A questo punto, dopo la fase di verifica, si attiverà la promozione dalla prima fattura utile. Le condizioni contrattuali saranno rese disponibili al cliente durante la fase di contrattualizzazione. Unica clausola prevista è l’obbligo di non recedere nei primi 2 anni di fornitura, altrimenti dopo la concessione del diritto a recedere che spetta all’utente, quest’ultimo perderà il beneficio ottenuto dalla promozione, restituendo nell’ultima fatturazione quanto precedentemente concesso. La promozione non è cumulabile con gli sconti standard già concessi o con altre promozioni in corso di validità.

Miwaenergia

.

View admin Posts

Leave us a comment

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Linkedin