Miwa Energia: sponsor del Calcio Como 1907 – Miwa Energia | Fornitura gas ed energia elettrica in Italia

Miwa Energia: sponsor del Calcio Como 1907

Miwa Energia, fornitore di gas a Como e provincia, conferma la sua innata propensione sportiva.

Per la stagione calcistica 2014/15, l’azienda sannita ha deciso di investire una parte del suo budget in comunicazione nel Calcio Como 1907. La squadra lombarda milita nel Campionato Nazionale di Lega Pro e occupa attualmente la quarta posizione in classifica. Miwa Energia punta a penetrare il mercato del gas a Como e ha scelto di acquisire visibilità attraverso lo sponsoring, uno degli strumenti più utilizzati a livello sportivo, in particolar modo nel panorama calcistico. Il football resta sicuramente la disciplina con maggiore visibilità a livello nazionale. Lo sport più seguito e chiacchierato capace di massimizzare la notorietà di un marchio attraverso i supporti tradizionali messi a disposizione dalla società comasca a bordo campo. Miwa Energia è presente nella zona di centrocampo a ridosso della gradinata distinti con una serie di rotor che mostrano chiaramente il marchio aziendale e i riferimenti web della dinamica realtà imprenditoriale sannita.

Miwa Energia Como

La presenza media di spettatori per il campionato in corso è di 1351 unità, un dato importante che dimostra l’esposizione del marchio durante gli incontri casalinghi della squadra bianco-azzurra ad una platea numerosa per la categoria. Il Calcio Como è l’ottava squadra nel Campionato di Lega Pro, girone A, in termini di presenza media di spettatori. Picco massimo registrato finora è l’incontro con il Novara, terzo in classifica, vissuto da 1682 spettatori e in quanto tale ottavo incontro del girone per importanza e numerosità di pubblico, tra le gare complessive disputate finora.

Miwa Energia ComoAll’inizio del campionato, Miwa Energia ha mostrato particolare interesse per lo sponsor di maglia della società lariana. I contratti di sponsoring già chiusi non hanno permesso all’azienda di comparire sul petto della società comasca. In alternativa è stato possibile acquisire una visibilità altrettanto importante a ridosso del rettangolo verde per far conoscere il marchio nella città bianco-azzurra e penetrare il mercato del gas a Como e provincia.

Lo sapevi che Miwa Energia è anche su Facebook, Twitter, Linkedin e Google+? Clicca sui link e seguici!

Miwaenergia

.

View admin Posts

Leave us a comment

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Linkedin