Miwa Energia protagonista al Rimini Wellness 2015 – Miwa Energia | Fornitura gas ed energia elettrica in Italia

Miwa Energia protagonista al Rimini Wellness 2015

Rimini Wellness 2015Rimini Wellness 2015. Il conto alla rovescia è quasi terminato. Gli appassionati di fitness e benessere sono pronti ad affollare i padiglioni del centro romagnolo per vivere un intero weekend di attività fisica e wellness, dal 28 al 31 Maggio.

Anche Miwa Energia è pronta per approdare in riviera come sponsor ufficiale del Gruppo Sicilia. La nostra azienda è estremamente lieta di supportare il gruppo di istruttori e appassionati di fitness siciliani nel più grande evento di settore che unisce l’attività fisica dei partecipanti alle opportunità di business, di rete e di relazione per le aziende che vi partecipano.

Nell’ambito del Rimini Wellness 2015, Miwa Energia sarà presente come anticipato, in qualità di sponsor del Gruppo Sicilia, valorizzando il proprio marchio nel campo delle forniture energetiche di luce e gas. L’intera kermesse prevede inoltre numerosissimi padiglioni riservati alle aziende che esporranno il proprio marchio attraverso allestimenti personalizzati in grado di valorizzare il brand. I settori espositivi previsti vanno dall’area fitness e impianti a quella dell’abbigliamento sportivo; dall’area benessere, beauty & spa a quella wellness food, servizi e riabilitazione.

Ci saranno eventi WFun (Wellness Fun) ed evento WPro (con appuntamenti e dimostrazioni per professionisti del settore). Nel complesso 69 eventi di fitness, 9 di benessere, 6 di Rimini Wellness Off, 5 di Acqua e 12 Competizioni. Dal lato WPro sono previsti 4 eventi di Pilates, 11 eventi di Fitness, 15 Workshop, 4 di Riabilitazione e 2 di Benessere.

Miwa Energia promuoverà il proprio marchio attraverso business relationship, PR, presentazioni video H24 e mediante supporti realizzati per il Gruppo Sicilia.

sacca Miwa

tshirt Miwa

Miwaenergia

.

View admin Posts

Leave us a comment

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Linkedin