Miwa Energia porta fortuna al Como: è finale per la B – Miwa Energia | Fornitura gas ed energia elettrica in Italia

Miwa Energia porta fortuna al Como: è finale per la B

Calcio Como

Miwa Energia porta fortuna al Como. Matera – Como, infatti, finisce nel migliore dei modi e l’azienda sponsor della squadra lariana vede i bianco-blu arrivare in finale di LegaPro per l’accesso alla serie B. Nonostante la difficoltà della trasferta sul campo caldo del Matera, nonostante il pareggio dell’andata che non rappresentava affatto una garanzia per la squadra lombarda, il Como riesce a superare i padroni ai rigori. Più precisi e i calciatori del tecnico Sabatini che vanno in rete quattro volte dagli undici metri rispetto ai giocatori di casa che sbagliano per due volte i piazzati. I tempi regolamentari e i supplementari si erano conclusi con lo stesso punteggio dell’andata: 1-1. I rigori consacrano alla vittoria il Como che adesso, in finale, dovrà vedersela con il Bassano, mattatore della Reggiana. Miwa Energia, protagonista di una sponsorizzazione su rotor all’interno dello stadio Sinigaglia,  si augura di portare ancora una volta fortuna al Como nel prossimi 180 minuti di finale (andata e e ritorno). Nel tabellino, ecco i protagonisti del match e dei rigori determinanti.

MATERA-COMO 1-1 (finale secondo tempo supplementare)

Marcatori: Coletti al 34′ pt; Defendi al 9′ st.

MATERA (3-4-3): Bifulco; D’Aiello, Faisca, Mucciante (dal 7′ pts Flores); Bernardi, Coletti, Iannini, Di Noia (dal 23′ st Ferretti); Carretta, Diop, Madonia (dal 7′ pts Ashong). A disposizione: Russo, Pagliarini, Petitti, D’Angelo. All. Auteri.

COMO (3-5-2): Crispino; Ambrosini, Giosa, Cassetti; Casoli (dall’11’ pts Rolando), Castiglia, Fietta, Cristiani (dall’11’ sts Maritato), Fautario; Defendi (dal 28′ st Le Noci), Ganz. A disposizione: Falcone, Lebran, Ardito, Marconi, Maritato. All. Sabatini.

Arbitro: Marini di Roma.

RIGORI

GANZ(C): gol
FERRETTI(M): fuori

CASTIGLIA(C): parato
COLETTI(M): gol

CASSETTI(C): gol
FLORES(M): fuori

MARITATO(C): gol
DIOP(M): gol

LE NOCI(C): gol

Miwaenergia

.

View admin Posts

Leave us a comment

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Linkedin