Lampadine a LED: il futuro si fa “strada” – Miwa Energia | Fornitura gas ed energia elettrica in Italia
Lampadine a LED: il futuro si fa “strada”

Le lampadine a LED si fanno strada.

Si fanno strada a tutti gli effetti perchè nei prossimi cinque anni, il loro utilizzo nelle città italiane salirà sensibilmente. Secondo uno studio di ABI Research condotto recentemente, la diffusione delle lampadine a LED per l’illuminazione pubblica nelle strade dei nostri centri urbani subirà un deciso aumento. Nel 2019 ci saranno 40 milioni di lampioni intelligenti, parte dei quali utilizzerà le nuove tecnologie LED.

Strade, piazze e parcheggi saranno illuminate con un risparmio energetico considerevole e pulito per la collettività, riducendo gli sprechi e ottimizzando l’impatto ambientale.

Le lampadine a LED sfruttano un vantaggio considerevole in base al quale risultano essere più efficienti delle lampadine incandescenti, alogene o a fluorescenza. Un risparmio per uso domestico che a parità di ore di consumo è anche dieci volte più economico e conveniente rispetto alle lampadine tradizionali.

Lampadine a LED

Lampadine che disperdono meno calore e convertono meglio l’ energia in luce. Lampadine che rispettano la sostenibilità ambientale e sono in linea con i principi della green-economy. Miwa Energia abbraccia la filosofia del rispetto per la natura e della riduzione dei consumi per le famiglie italiane. Una filosofia che si traduce nelle nuove lampadine a LED con il marchio della nostra azienda. Economiche, rateizzabili, vantaggiose.

Miwaenergia

.

View admin Posts

Leave us a comment

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Linkedin