La breve storia della nostra “energia” – Miwa Energia | Fornitura gas ed energia elettrica in Italia

La breve storia della nostra “energia”

Una storia di gas e luce, a Benevento. Una storia che ha già cinque anni di vita e guarda al futuro con ottimismo ed energia. La stessa energia che produce per i suoi clienti.

Quella di Miwa è un’avventura che inizia nel 2010, a Gennaio, uno dei mesi più freddi dell’anno. Uno dei mesi con il maggiore fabbisogno di gas a livello domestico e aziendale. Coincidenza o meno, è proprio a Gennaio di cinque anni fa che Miwa Energia avvia la vendita di gas, inizialmente nell’area di Benevento. Protagonisti di questa avventura imprenditoriale Michele e Walter Zullo,  affiancati dall’esperienza ventennale di Pasquale Zullo maturata nella gestione e nella manutenzione delle reti gas. Esperienza che fa rima con conoscenza tecnica e competenza: il valore aggiunto di un’impresa sannita con la voglia e l’energia giusta per crescere ed espandersi a livello nazionale.

Poi, nel 2014 la svolta. L’azienda percepisce la possibilità di evolvere e si inserisce anche nel mercato dell’energia elettrica. Dopo cinque anni di gestione attenta e vincente, Miwa Energia non è più una azienda emergente ma una realtà imprenditoriale affermata, con una vision futura ben definita. Molto presto vi spiegheremo il perchè.

Questa storia di gas e luce a Benevento, ha in realtà un motore di provincia. E’il piccolo centro di Apice, quartier generale con la sede legale dell’azienda. Impareremo presto a conoscerla meglio. Conosceremo il suo mondo, persone e obiettivi, prodotti e servizi. Capiremo che Miwa Energia è fortemente e totalmente orientata al cliente, grazie a sei vantaggi fondamentali che la differenziano dai concorrenti.

Eccoli nel dettaglio: http://ow.ly/JP2Nv 

Fra tutti, le letture certe e gratuite. Per Miwa Energia infatti non esiste nessuna stima dei consumi.

 

Miwaenergia

.

View admin Posts

Leave us a comment

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Linkedin