Como: un sogno che si realizza! – Miwa Energia | Fornitura gas ed energia elettrica in Italia

Como: un sogno che si realizza!

Como Serie BSarà serie B per il Como.

Un sogno che si realizza. La società bianco-blu agguanta la Serie B e torna nel campionato cadetto dopo 12 lunghissimi anni di tribolazioni e ripartenze. Con il pareggio 0 – 0 ottenuto sul campo del Bassano, i lariani hanno gioito al triplice fischio grazie al successo dell’andata al Sinigaglia per 2-0.

Una città in festa e una festa anche per Miwa Energia, sponsor del Calcio Como. L’azienda è estremamente lieta del successo raggiunto. Un traguardo che esalta la tenacia della squadra lombarda, in simbiosi perfetta con la tenacia di Miwa. Un binomio riuscito e un accordo di sponsorizzazione, quello della stagione appena concluso, che si è rivelato vincente.

Attraverso l’iniziativa di marketing sportivo Miwa Energia ha legato il proprio nome con quello di una società ambiziosa. Valorizzazione reciproca dunque. Il Calcio Como ha permesso all’azienda di farsi conoscere al pubblico lombardo e non solo. Miwa Energia ha contribuito con la sua sponsorizzazione ha rendere più solida il club bianco-azzurro.

Sarà serie B per il Como. Si torna nel calcio che conta.

Miwaenergia

.

View admin Posts

Leave us a comment

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Linkedin