Abbonamenti Pallacanestro Cantù: ecco gli sconti Miwa! – Miwa Energia | Fornitura gas ed energia elettrica in Italia
Abbonamenti Pallacanestro Cantù: ecco gli sconti Miwa!

Abbonamenti Pallacanestro Cantù: ecco gli sconti firmati Miwa Energia!


La Campagna Abbonamenti Pallacanestro Cantù 2016/17 vedrà la partecipazione attiva di Miwa Energia, official sponsor del Club lombardo. L’accordo di marketing sportivo che univa le società già dalla Serie A Beko 2015/16 proseguirà per i prossimi due campionati e la prima novità in merito riguarda gli abbonamenti della squadra canturina. Miwa Energia dedica ai tifosi bianco-blu una promozione speciale. Chiunque sottoscriva un nuovo contratto di fornitura Gas, Luce o Gas & Luce avrà diritto ad una riduzione sul prezzo dell’abbonamento della Pallacanestro Cantù.

Il Club nasce nel 1936 e colleziona nella sua storia 3 Scudetti, 2 Coppe dei Campioni, 4 Coppe Korac e 4 Coppe delle Coppe.  Punta ad essere sempre un modello sportivo e societario vincente, eccellente e positivo; incarna i valori di lealtà, rispetto, altruismo e coraggio; investe sui giovani attraverso la loro educazione allo sport; rappresenta e valorizza il proprio territorio; dedica attività sociali per migliorare il tenore di vita delle persone meno fortunate. Tutta la mission della Pallacanestro Cantù è pienamente condivisa da Miwa Energia, motivo principale che ha determinato la strutturazione della partnership di sport-marketing con la società canturina. Nell’ultima stagione il Club ha concluso il proprio campionato all’undicesimo posto della classifica di serie A Beko ma la squadra resta una delle più blasonate della massima serie italiana di pallacanestro.

Miwa Energia è partner e fornitore ufficiale delle utenze Gas & Luce alla Mapooro Arena, la tana della squadra. Nell’ultimo campionato gli accordi di co-marketing e sponsorizzazione tra le parti hanno già avviato sinergie finalizzate al coinvolgimento dei supporters bianco-blu, come quella in occasione della gara interna contro Dolomiti Trento: una iniziativa che ha premiato tre fortunati vincitori con la canotta ufficiale del talentuoso, ex player canturino, Abass Awudu.

Gli abbonamenti della Pallacanestro Cantù stagione 2016/17 in partnership con Miwa Energia rappresentano un incentivo per i tifosi lombardi affinchè sia possibile creare un’atmosfera di ancor più grande coinvolgimento e supporto alla Mapooro Arena. Miwa Energia si augura di propiziare un grande spettacolo sportivo e incentivare l’attaccamento e il sostegno alla canotta bianco blu che, in ogni caso, non è mai mancato. Abbonati anche tu alla Pallacanestro Cantù!

Miwaenergia

.

View admin Posts
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Linkedin